LG G Flex il primo video unboxing del telefono curvo flessibile

LG G Flex il video del telefono folessibile in anteprima

LG G Flex non è più solo una immagine ora è possibile vederlo in un video unboxin in anteprima. Il telefono cellulare Android LG G Flex oltre al telefono curvo ha anche la scatola curva.

Nel video il produttore coreano ha messo sotto i riflettori alcuni dei punti forti del primo vero telefono cellulare flessibile a tutti gli effetti .

LG G Flex è possiede un grande display curvo con una diagonale di 6 pollici e una risoluzione in HD. Il processore installato all’interno del telefono è uno Snapdragon 800 con una frequenza di clock 2.26 GHz. A supporto del processore troviamo 2 Giga di RAM e 32 GB di memoria interna con la possibilità di essere espansa tramite MicroSD.

Il reparto fotografico è composto da una fotocamera sulla parte posteriore del telefono da 13 MP, Android Jelly Bean 4.2.2 e una batteria da 3500 mAh anch’essa flessibile per supportare la flessibilità del display e della struttura del telefono.

LG G Flex il primo video unboxing del telefono curvo flessibile

Ora vi lasciamo al video anteprima del telefono curvo e flessibile LG G Flex

Guarda anche

LG K8 come fare Screenshot

LG K8 come fare Screenshot

Come fotografare lo schermo sul LG K8 catturare lo schermo sul LG K8 la guida per portare il contenuto dello schermo in un file immagine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *