Android 4.4 Nexus 7 2012 e 2013 Nexus 10 il Download via OTA

Nexus 7 e Nexus 10 aggiornamento Android 4.4 KitKat a partire da oggi

Android 4.4 KitKat è stato presentato quasi due settimane fa ma, l’ aggiornamento vero e proprio non è ancora iniziato.  Al momento a possedere Android 4.4 KitKat è solo il Nexus 5 ma la situazione cambierà tra poche ore.

Google, proprio oggi, inizierà l’ aggiornamento di Android 4.4 e partirà proprio dal Tablet Nexus 10 e , a seguire, aggiornerà anche i Nexus 7 nella versione 2012 e 2013.

Al momento non vi è ancora alcuna notizia circa l’aggiornamento del Nexus 4 che ha venduto moltissimi esemplari e che sta attendendo di ricevere anche lui l’aggiornamento.

Android 4.4 Nexus 7 2012 e 2013 Nexus 10 il Download via OTA

Android 4.4 KitKat è uno dei più importanti aggiornamenti di Android, pur non portando troppe modifiche all’aspetto offrirà caratteristiche con prestazioni più veloci e l’utilizzo della memoria ridotto, navigazione trasparente e barre di stato sulla pagina principale, il supporto integrato per applicazioni di messaggistica di terze parti, le versioni aggiornate di applicazioni Google , un migliore editor di foto, e supporto incorporato pagamenti NFC e molto altro ancora

Fateci sapere quando riceverete l’aggiornamento sul vostro Nexus 10 e Nexus 7 2012 e 2013!

Guarda anche

Samsung Galaxy S7 impostazioni fotocamera scomparse

Samsung Galaxy S7 impostazioni fotocamera scomparsa

Che cosa fare se icona impostazioni fotocamera Galaxy S7 è scomparsa La soluzione se icona …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *