Nexus 5 Come smontare e rimontare il telefono Google Video Guida

Nexus 5 Come smontare e rimontare il telefono Google Video Guida

Riparare il Nexus 5 ecco la video guida passo passo semplice e veloce

Smontare e rimontare un telefono non è mai stato così facile ! Il Nexus 5 ha ottenuto un punteggio molto alto in merito alla semplicità di smontaggio e rimontaggio anche da parte di persone non specializzate in questo tipo di lavoro.

Come sempre a proporre il video dello smontaggio e rimontaggio del Nexus 5 è il sito di Ifixit che ha pubblicato la video guida sul disassemble dello smartphone Android 4.4 KitKat Nexus 5.

Come abbiamo detto iFixit ha premiato la semplicità di smontaggio e rimontaggio del telefono. L’apertura  del telefono per la riparazione è possibile effettuarla con un sempplice strumento che potrebbe essere una carta telefonica da inserire tra la cover superiore e inferiore dello smartphone.

Aprendo iltelefono si può vedere, nel dettaglio, quanto contenuto al suo interno. Come potete vedere dalle immagini la memoria di RAM è cosruita con tecnologia LPDDR3 con una frequenza da 1.6 Ghz.

Sulla cover posteriore si può chiaramente il kit di ricarica Wireless e altra componentistica di alto livello. Ora vi lasciamo al video completo che vi seguirà passo passo nello smontaggio del telefono. Buona visione !

 

 

Guarda anche

Windows 10 hacking account Trucco Accedere a W10 senza password

Windows 10 hack account Trucco Accedere a W10 senza password

Windows 10 Come forzare Account di Windows 10 senza usare software di terze parti Accedere …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *