Nexus 5 Aggiornamento Fix Audio e Google Now con risposte

Nexus 5, il nuovo smartphone LG riceverà un aggiornamneto il 13.11. con Google Now  domanda e risposta

Nexus 5 Aggiornamento Fix Audio e Google Now con risposte

Dopo le moltissime segnalazione dei problemi al Nexus 5 Google corre ai ripari e annuncia che, la prossima settimana, rilascierà un aggiornamento software che dovrebbe risolvere, in modo definitivo, i problemi audio.

L’aggiornamento arriverà in rete quando la maggior parte degli smartphone nexus 5 devono essere ancora consegnati. L’utente che ha ordinato il Nexus 5 potrà aprire la confezione e, subito dopo aver acceso il telefono ricevere una notifica di aggiornamento e scaricare l’update.

A quanto riferisce il sito Wired, Google, rilascierà l’aggiornamento non solo per il Nexus 5 ma anche per altri dispositivi aggiungendo Google Now l’assistente personale dell’app Google Search, disponibile sia per dispositivi Android che iOS.

Al momento non sappiamo con certezza se l’ aggiornamento riguarderà tutti i dispositivi Android o, diversamente, raggiungerà soltanto il Nexus 5. A nostro giudizio Google aggiornerà prima il suo Nexus 5 poi aggiornerà i restanti dispositivi.

Tornando a Google Now, la caratteristica principale nell’app sarà quella che, oltre a comprendere le domande sarà in grado di rispondere. Quindi attendiamo di vedere in azione la nuova app !

Guarda anche

Samsung Galaxy S7 impostazioni fotocamera scomparse

Samsung Galaxy S7 impostazioni fotocamera scomparsa

Che cosa fare se icona impostazioni fotocamera Galaxy S7 è scomparsa La soluzione se icona …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *