Nexus 5 Aggiornamento Fix Audio e Google Now con risposte

Nexus 5, il nuovo smartphone LG riceverà un aggiornamneto il 13.11. con Google Now  domanda e risposta

Nexus 5 Aggiornamento Fix Audio e Google Now con risposte

Dopo le moltissime segnalazione dei problemi al Nexus 5 Google corre ai ripari e annuncia che, la prossima settimana, rilascierà un aggiornamento software che dovrebbe risolvere, in modo definitivo, i problemi audio.

L’aggiornamento arriverà in rete quando la maggior parte degli smartphone nexus 5 devono essere ancora consegnati. L’utente che ha ordinato il Nexus 5 potrà aprire la confezione e, subito dopo aver acceso il telefono ricevere una notifica di aggiornamento e scaricare l’update.

A quanto riferisce il sito Wired, Google, rilascierà l’aggiornamento non solo per il Nexus 5 ma anche per altri dispositivi aggiungendo Google Now l’assistente personale dell’app Google Search, disponibile sia per dispositivi Android che iOS.

Al momento non sappiamo con certezza se l’ aggiornamento riguarderà tutti i dispositivi Android o, diversamente, raggiungerà soltanto il Nexus 5. A nostro giudizio Google aggiornerà prima il suo Nexus 5 poi aggiornerà i restanti dispositivi.

Tornando a Google Now, la caratteristica principale nell’app sarà quella che, oltre a comprendere le domande sarà in grado di rispondere. Quindi attendiamo di vedere in azione la nuova app !

Guarda anche

Android guardare la Terra in diretta dallo Spazio sul telefono

Android guardare la Terra in diretta dallo Spazio sul telefono

Guardare la terra dal telefono Android la tv HD in diretta dalla stazione spaziale internazionale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *