Come evitare di essere spiati : Le telefonate da Android al sicuro

Proteggere i dati personali è sempre più difficile al giorno d’oggi. Evitare di essere spiati e proteggere le vostre conversazioni telefoniche da terzi potrebbe essere fondamentale per coloro che utilizzano per lavoro il cellulare.

Vi ricordiamo che le applicazioni Apk installate sul proprio telefono Android potrebbero contenere codici in grado di registrare le conversazioni in uscita e in entrata inviandole a soggetti terzi a vostra insaputa.

Mic Block – Voice spy security è una applicazione gratuita che permette di analizzare le applicazioni presenti sullo smartphone o phablet se hanno gli accessi al microfono del vostro dispositivo.

Come evitare di essere spiati : Le telefonate da Android al sicuro

Logicamente se notiamo che una applicazione che, non dovrebbe avere accesso al microfono è in grado di poterlo usare allora l’app potrebbe essere sospetta. Come funziona l’applicazione ? Guardiamo assieme il video

L’applicazione, con un semplice click bloccherà che le chiamate vengano registrate ed inviate ad altre persone sotto forma di file digitale. Se desiderate scaricare l’applicazione gratuitamente potrete farlo al seguente indirizzo:

Mic Block – Voice spy security

 

Guarda anche

Galaxy S8 Avviare in modalità provvisoria Samsung

Galaxy S8 Avviare in modalità provvisoria Samsung

Che cosa fare se applicazione blocca il telefono e manda in errore il Samsung S8 Mettere il telefono Android in modalità provvisoria e disinstallare app.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *