Reset HTC One Max come ripristinare il telefono Impostazioni dati Fabbrica

Come eseguire il Reset Totale del telefono HTC One Max e fare un ripristino dei dati di fabbrica usando i pulsanti hardware. Vi anticipiamo che tutti i dati presenti sullo smartphone andranno persi quindi Vi consigliamo di eseguire un Backup completo dei dati prima di eseguire il reset.

Se non è possibile accendere lo smartphone HTC One max o accedere alle impostazioni, è possibile ugualmente eseguire un ripristino del sistema operativo ai dati di fabbrica utilizzando i pulsanti dell’ HTC One max.

Per eseguire il Reset spegnete il telefono e premete contemporaneamente Volume Giù e il tasto di accensione.

Attendere che sul display vengano visualizzate le tre immagini di Android, quindi rilasciare il tasto di accensione e il volume giù.
Ora Premere VOLUME GIÙ per selezionare RIPRISTINO DI FABBRICA, quindi premere il tasto di accensione per avviare il ripristino.

Reset HTC One Max come ripristinare il telefono Impostazioni dati Fabbrica

Se il telefono si accende ancora allora potrete fare il Reset dello smartphone dal menù di Android. Andate nelle impostazioni e toccare sul display la voce Backup & ripristino e, al passaggio successivo, selezionate Ripristina telefono.

Se volete eliminare anche i file media contenuti sull’ HTC One max selezionate Cancella tutti i dati. Per cancellare i media e altri dati sulla scheda di memoria, toccare Cancella scheda SD.

 

Guarda anche

HTC One M8s‎ Manuale italiano e libretto istruzioni PDF

HTC One M8s‎ Manuale italiano e libretto istruzioni PDF

Download Manuale istruzioni Pdf HTC One M8s guida uso e configurazione del telefono Android HTC …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *