Android 4.4 guida Registrare il Display su Nexus 5 le istruzioni

Come è possibile regitrare quanto compare sul display ? La funzione di Display recorder è presente su Android 4.4 KitKat senza necessità di installare applicazioni di terzi.

Si tratta di una funzione avanzata come quella di catturare il contenuto del display giàpresente su Android dalla versione Ice Cream Sandwich. Grazie a due video apparsi sul sito di Androidworld.it siamo in grado di insegnarci a videoregistare quanto appare sul display del vostro smartphone dotato di Android 4.4.

Come segnala l’autore dell’articolo, al momento, Android 4.4 KitKat ha un limite di registrazione di 3 minuti consecutivi e un Bitrate di 100Mbps. Per chi ha installato Android 4.4 su Nexus 4, però, non è riuscito ad effettuare registrazioni con più di 20Mbps e, purtroppo, senza audio.

Android 4.4 guida Registrare il Display su Nexus 5 le istruzioni

Ecco i video pubblicati su Youtube:

La guida dettagliata su come eseguire la registrazione la potrete trovare al seguente link: [Android KitKat] Utilizzare la registrazione dello schermo

Guarda anche

Iphone X schermo bianco come risolvere

Iphone X schermo bianco come risolvere

Se iPhone X o iPad, iPod touch è bloccato da una schermata bianca durante la fase di aggiornamento ecco come ripristinare il dispositivo Apple senza perdere i dati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *