Data uscita LG G Flex display curvo le caratteristiche tecniche principali

Quando uscirà il telefono LG G Flex?  Si tratta del primo telefono con un display curvo del brand coreano LG.

I primi a poter acquistare il telefono LG G Flex saranno proprio gli utenti coreani che dal 5 di Novembre sarà disponibile nei negozi e pronto a sfidare con lastessa tecnologia del display curvo il Samsung Galaxy Round.

Al momento non è nota la data in cui lo smartphone LG G Flex sarà disponibile anche in Europa. Sicuramente arriverà ma come sempre impiegherà qualche mese prima di essere disponibile in Italia con relativa garanzia italiana.

La Data uscita LG G Flex e le caratteristiche tecniche principali

Vi ricordiamo le principali caratteristiche dell’LG G Flex. Installato troveremo un display curvo da 6 pollici di tipo OLED dalla risoluzione di 1.280 x 720 pixel, alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 800 a quattro core e frequenza di clock massima da 2.3 GHz e 2 GB di RAM.

Data uscita LG G Flex e le caratteristiche tecniche principali

La fotocamera posteriore ha una risoluzione da 13 megapixel, mentre sul lato frontale trova posto un sensore da 2.1 megapixel. Tra le altre cose, si segnalano una memoria interna da 32 GB non espandibile tramite schede microSD, connettività WiFi, Bluetooth 4.0, nFC e LTE-A. La capacità della batteria integrata è di 3.500 mAh, per dimensioni complessive della scocca pari a 160,5 x 81,6 x 7,9-8,7 millimetri e un peso complessivo di 177 grammi. Il sistema operativo è Android 4.2.2 Jelly Bean.

Guarda anche

LG G5 H850 Quanto costa cambiare vetro telefono LG

LG G5 H850 Quanto costa cambiare vetro telefono LG

Quanto costa cambiare il vetro del LG G5 H850 Sostituire lo schermo rotto del LG …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *