Come aggiornare Il Nokia Lumia con Windows Phone 8

Guida e istruzioni su come aggiornare Il Nokia Lumia con Windows Phone 8. I nuovi smartphone Nokia Lumia con sistema operativo Windows 8 hanno la possibilità di essere aggiornati via OTA ovvero Over the Air.

Over The Air è la modalità che permette ai telefoni di scaricare il file tramite la rete internet direttamente sul telefono senza collegarlo al computer con il cavetto USB

Questa modalità permette l’ aggiornamento in modo semplice, veloce e sicuro. Il consiglio è quello di scaricare gli aggiornamenti utilizzando una connessione Wi-Fi in quanto i file da scaricare sono sempre di grandi dimensioni.

Come aggiornare Il Nokia Lumia con Windows Phone 8 come il Nokia Lumia 520, 620, 720, 810, 820, 822, 920, 925, 928, 1020, 1520, 2520.

Gli aggiornamenti software per gli smartphone e tablet Nokia Lumia permettono di rendere sicuri i dispositivi ed evitare crash o violazioni della privacy mantenendo sicuri le impostazioni, le applicazioni, le foto e tutti i messaggi di testo contenuti sul dispositivo.

Gli aggiornamenti software sono gratuiti, proprio come quelli di Windows sul computer. Quando un aggiornamneto è disponibile si riceverà una notifica direttamente sullo smartphone o tablet. Ecco come eseguire l’aggiornamento.

1. Per visualizzare e installare gli aggiornamenti, aprite il messaggio di notifica ed seguite le istruzioni visualizzate sullo smartphone. Puoi installate subito l’aggiornamento oppure potrete farlo successivamente quando avrete più tempo.

2. Per l’aggiornamento occorrono circa 15-30 minuti e, durante questa operazione, non potrete utilizzare lo smartphone. Non preoccupatevi se il vosro smartphone si riavvia varie volte durante il processo: è normale.

3. Aggiornamento effettuato! Adesso che avete aggiornato il vostro smartphone potrete godere delle nuove funzionalità.

 

Guarda anche

Windows Phone 8.1 GDR1 Cosa c'è di nuovo ? il Changelog completo

Windows Phone 8.1 GDR1 Cosa c’è di nuovo ? il Changelog completo

Windows Phone 8.1 GDR1 che cosa ha inserito Microsoft nel nuovo aggiornamento ? L’elenco completo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *