Aggiornamento Samsung Galaxy Note 3 ROM UDMJ6

Super aggiornamento Samsung Galaxy Note 3. Samsung sembra proprio non riuscirre a risolvere i problemi di stabilità del suo nuovo Phablet Note 3. In queste ore, la casa madre, ha rilasciato un ulteriore aggiornamento software, più corposo dei precedenti.

Samsung ha iniziato il rilascio di un nuovo aggiornamento software per il suo Snapdragon 800 Galaxy Note 3 (SM-N9005). La ROM UDMJ6 è un aggiornamento di stabilità disponibile per Galaxy Note 3 over-the-air che porta in alcuni miglioramenti delle prestazioni tra cui la conferma sulla funzione Blocco riattivazione che verrà ora disattivata per impostazione predefinita.

La riattivazione di blocco è una funzione implementata da Samsung per contrastare i tentativi per un reset di fabbrica non richiesti.

Nel caso in cui, un reset di fabbrica avviene dal recupero di Android, il dispositivo rileva e chiede il Samsung dettagli per procedere. E ‘sicuramente una funzione e la si può attivare dal menù Impostazioni> Generale> Protezione.

Aggiornamento Samsung Galaxy Note 3 ROM UDMJ6

Altri miglioramenti nel nuovo aggiornamento del software includono un perfezionamento della tastiera di Samsung e altre di minor importanza.

via

Guarda anche

Android 5.0 Lollipop aggiornamento per Samsung Galaxy Note 2

Android 5.0 Galaxy Note 2 Lollipop aggiornamento per Samsung

Aggiornamento Android 5.0 Lollipop ufficiale arriverà anche su Samsung Note 2. Prima di installare ROM …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *