Tutti i codici e menu’ segreti del Galaxy Note 3 Samsung

Anche il Galaxy Note 3 Samsung, come per altri telefoni possiede dei codici segreti per accedere a particolari menù o per eseguire determinate operazioni. Questo articolo è volto a recuperare tutti i codici segreti che, digitati direttamente sullo smartphone, ne svelano particolari informazioni.
Iniziamo a vedere quale codice è necessario visualizzare codice IMEI Galaxy Note 3. Digitanto dal tastierino numerico il codice *#06# potrete conoscere il codice IMEI dello smartphone.
Per conoscere lo stato della batteria (RSSI reading,ADC) basterà eseguire il seguente codice *#0228#. Come nella maggior parte degli smarrtphone e tablet Samsung esite un menù segreto di servizio di cui l’utilizzo è riservato al centro di assitenza autorizzato. Il codice per attivarlo è : *#0011#
Se volete conoscerere la versione del software installato sul Galaxy Note 3 ecco il codice che ve lo svelerà *#1234# mentre per verificare le informazioni del software e dell’hardware del telefono visognerà digitare *#12580*369#.
Il prossimo codice è molto importante in quanto effettua un test dei sensori presenti sul phablet. Il test lo potrete effettuare digitando il codice *#0*#. Se siete a conoscenza di ulteriori codici o menù segreti sul Samsung Galaxy Note 3 non esitate a segnalarli nei contatti.

Guarda anche

Tutti APN TIM Vodafone Wind Tre Fasteweb Kena Poste Mobile Coop Voce Tiscali

Tutti APN TIM Vodafone Wind Tre Fasteweb Kena Poste Mobile Coop Voce Tiscali

Tutti gli APN operatori italiani per collegarsi a internet da Mobile Elenco completo Cosa fare se il telefono non si connette a internet da mobile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *