Tutti i codici e menu’ segreti del Galaxy Note 3 Samsung

Anche il Galaxy Note 3 Samsung, come per altri telefoni possiede dei codici segreti per accedere a particolari menù o per eseguire determinate operazioni. Questo articolo è volto a recuperare tutti i codici segreti che, digitati direttamente sullo smartphone, ne svelano particolari informazioni.
Iniziamo a vedere quale codice è necessario visualizzare codice IMEI Galaxy Note 3. Digitanto dal tastierino numerico il codice *#06# potrete conoscere il codice IMEI dello smartphone.
Per conoscere lo stato della batteria (RSSI reading,ADC) basterà eseguire il seguente codice *#0228#. Come nella maggior parte degli smarrtphone e tablet Samsung esite un menù segreto di servizio di cui l’utilizzo è riservato al centro di assitenza autorizzato. Il codice per attivarlo è : *#0011#
Se volete conoscerere la versione del software installato sul Galaxy Note 3 ecco il codice che ve lo svelerà *#1234# mentre per verificare le informazioni del software e dell’hardware del telefono visognerà digitare *#12580*369#.
Il prossimo codice è molto importante in quanto effettua un test dei sensori presenti sul phablet. Il test lo potrete effettuare digitando il codice *#0*#. Se siete a conoscenza di ulteriori codici o menù segreti sul Samsung Galaxy Note 3 non esitate a segnalarli nei contatti.

Guarda anche

Modem Technicolor come nascondere la rete WIFI togliendo SSID

Modem Technicolor come nascondere la rete WIFI togliendo SSID

Rendere invisibile la rete Wi-Fi di casa togliendo SSID Guida eliminare SSID su Modem Technicolor …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *