Anteprima Download Google Play Store 4.4.21 Apk

Il Google Play Store riceve un aggiornamento che, nelle prossime settimane, sarà distribuito automaticamente su tutti i dispositivi Android. Si tratta della versione 4.4.21 del Google Play Store.

A partire dalla giornata di ieri Google ha inziato a rilasciare Google Play Store 4.4.21 e, il vostro smartphone, tablet o phablet Android lo scaricherà automaticamente e lo installerà in sostituzione della versione che attualmente avete on board.

Le novità presenti nel Google Play Store 4.4.21  oltre che nel codice di programmazione sono evidenti anche nel desig. Menù e barra di scorrimemto laterale avranno un nuovo aspetto in pieno stile Android 4.4 KitKat.

Anteprima Download Google Play Store 4.4.21 Apk

Se non volete attendere l’installazione automatica programmata da Google potrete scaricare il File APK originale dal seguente link e installarlo immediatamente sul vostro dispositivo.

Download Google Play Store 4.4.21 Apk

 

Guarda anche

Deezer download Apk musica a 320 kbps su telefono

Deezer download Apk musica a 320 kbps su telefono

Musica sempre a disposizione sul telefono senza scaricare da Deezer Fare il Download di Musica, interi Album, migliori playlist da Deezer per ascoltare off line

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *