La batteria del Nexus 5 2300 mAh per una lunga autonomia foto

Il Nexus 5 è il telefono del momento che appare e scompare dalla pagine Web in pochi istanti !Il Nexus 5 è un telefono molto interessante che attira l’attenzione di moltissime persone in quanto si tratta di uno smartphone pure Google da un elevato rapporto qualità prezzo.

Il Nexus 5, quando verrà presentato, avrà on board l’ultima versione del sistema operativo Android ossia Android 4.4 KitKat. Chi ha già posseduto un telefono By Google ssaprà che la ROM di Android che viene instalata è Basica ossia senza le features chesi trovano normalmente sui teolefoni di marca e che costano notevolmente di più.

Oggi parliamo della batteria che, in un primo momento i rumors della rete davano con capacità da  3000 mAh ma, ora sappiamo co certezza che il Nexus 5 che la batteria avrà una capacità da 2300 mAh.

Il Nexus 5 nelle versioni da 16 o 32 Giga di memoria monteranno una batteria da 2300 mAh che sarà in grado di fornire una autnomia almeno di una giornata intera anche con uso intenso.

La batteria del Nexus 5 2300 mAh per una lunga autonomia foto

Al momento siamo in grado di fornirvi solo la fotografia della batteria del Nexus 5 per il resto, forse il 31 ottobre verrà presentato ufficialmente il telefono e di conseguenza conosceremo tutti i dettagli del Googlephonino.

Guarda anche

LG K4 Come fare lo screenshot

LG K4 Come fare lo screenshot

LG K4 Come si fa Screenshot e salvare il contenuto della schermata del telefono Android …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *