Cosa regalare a Natale 2013 al figlio ? Un Tablet per bambini Educativo e pieno di Giochi

Il Natale si avvicina e in molti iniziano già a pensare che regalo comprare al proprio figlio. Siamo sicuri che questo gadget che vi stiamo per presentare vi aiuterà a trovare il regalo giusto per Natale che farà contentissimo il vostro Bambino.

Si tratta di un Tablet specifico per bambini di età compresa tra i 6 e 11 anni. Il Tab Piccolo Genio è creato appositamente per affiancare il bambino nello studio dell’ italiano, matematica, storia, geografia, scienze, inglese ma anche per farlo divertire allo stesso tempo.

Il Tab Mio Tab Junior è cretao appositamente per far ripassare a casa, in maniera piacevole, le lezione seguite a scuola. Le materie sono suddivise in laboratori didattici che aiuteranno il bambino a studiare in modo più piacevole e apprendere meglio i contenuti dei libri di scuola.

Mio Tab Junior non è solo studio ma anche gioco interattivo completo. Il tab non verrà abbandonato dopo lo studio in quanto moltissimi giochi, sempre a scopo didattico, saranno presenti sul tablet.

Cosa regalare a Natale 2013 al figlio ? Un Tablet per bambini Educativo e pieno di Giochi

Il prezzo del Tablet per bambini è di circa 150 € e, acquistandolo ora, sicuramente il prezzo sarà migliore rispetto ad un acquisto fatto in vicinanza delle feste natalizie.

 

Guarda anche

Meglio il Nexus 7 (2012) o il Nexus 7 (2013) le differenze

Meglio il Nexus 7 (2012) o il Nexus 7 (2013) le differenze

L’ultima Nexus 7 (2013) è già disponibile sul mercato di oggi e chi deve fare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *