Nokia Lumia 1520 presentato ufficialmente video, foto, caratteristiche

Il Nokia Lumia 1520 smettere di essere solo un rumors per diventare uno degli smartphone che questa mattina l’azienda finlandese, ad Abu Dhabi, lo ha presentato ufficialmente. Poche le sorprese in quanto le caratteristiche, le fotografie le avevamo già scoperte nelle precedenti settimane .

Il Nokia Lumia 1520 possiede un grande display con risoluzione 1080p Full HD da 6 pollici con tecnologia Super Sensitive Touch. Si tratta di un pannello LCD IPS con 368 ppi protetto dal Gorilla Glass 2.

Il suo processore è un Qualcomm Snapdragon quad-core 800 2.2GHz con 2GB di RAM, con 32 GB di memoria interna espandibile fino a 64GB tramite scheda microSD.

Nokia Lumia 1520 presentato ufficialmente video, foto, caratteristiche

On board troviamo una potente batteria da 3400mAh che assicura una autonomia di 25 ore in conversazione, 124 in riproduzione musicale, 13,6 ore utilizzando le reti Wi-Fi e 32 giorni con il dispositivo in standby.

La fotocamera del Nokia Lumia 1520 è uno dei punti di forza dello smartphone. Questa volta è stata inserita una fotocamera con tecnologia PureView con un sensore da 20 megapixel, stabilizzatore ottico e flash a doppio LED.

Nokia Lumia 1520 presentato ufficialmente video, foto, caratteristiche

La fotocamera anteriore è da 1,2 megapixel in grado di registrare video HD. Dispone inoltre di quattro microfoni che permettono la registrazione del suono stereo.

Una nuova caratteristica è l’inserimento all’interno del software del Nokia Lumia 1520 una nuova versione di Nokia Camera. Nokia. Inoltre presentato Nokia Storyteller, l’applicazione con cui è possibile creare animazioni con fotografie scattate in sequenza.

Guarda anche

Lumia 735 si spegne schermo in chiamata quale è il problema

Lumia 735 si spegne schermo in chiamata quale è il problema

Il display del Nokia Lumia 735 si spegne quando si avvia una telefonata Lo schermo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *