Galaxy S5 che prezzo di vendita avrà ?

Si sta parlando molto del nuovo Samsung Galaxy S5 in quanto la data di presentazione si avvicina. In molti si chiedono che prezzo avrà il Galaxy S5 quando verrà messo in commercio.

La maggior parte delle voci che circolano sono per uno smartphone che costerà intorno ai 650 dollari negli Stati Uniti . Le voci arrivano da fonti anonime vicine alla casa costruttrice Samsung.

Lo smartphone Samsung Galaxy S5 dovrebbe arrivare in Europa al prezzo stimato di circa 520 € ma, sinceramente, noi ci crediamo molto poco in quanto la serie Galaxy S è sempre arrivata sul mercato, al debutto, ad un prezzo intorno ai 600 €.

Il prezzo, logicamente, varierà molto a secondo se il telefono verrà acquistato con un brando o offerta oppure acquistato senza vincoli. Nessun prezzo è ancora confermato e, infatti, anche le caratteristiche non sono ancora note .

Galaxy S5 che prezzo di vendita avrà ?

Come sempre i rumors invadono la rete e parlano, per il Galaxy S5 Samsung, di una fotocamera con sensore a 16 megapixel, un display da 5,2 pollici AMOLED, un processore a 3 GHz , 3GB di RAM, sensore Eye- Scanning.

Anche per quanto riguarda la data del lancio si parla del mese di Aprile / Maggio 2014 ma anche la data è ancora una incognita. Come sempre non ci abbandonate in quanto vi terremo sempre informati sulle novità che, con il passare del tempo, emergeranno.

Guarda anche

Samsung Galaxy S7 non si connette a internet si disconnette

Samsung Galaxy S7 non si connette a internet si disconnette

Samsung Galaxy S7 non si connette alla rete Wi-Fi oppure si sconnette inspiegabilmente Problemi collegamento …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *