Galaxy Note 3 si riavvia da solo “boot-loop” problema risolto sul phablet Samsung?

Molte persone che hanno acquistato il Galaxy Note 3 di Samsung segnalano in rete che il phablet in alcuni casi si riavvia da solo oppure, cosa ancor peggiore, va in Boot-Loop ossia riavvio continuo senza eseguire il sistema operativo.

Da che cosa dipende questo problema ? I developers del forum di XDA che anno analizzato il codice del sistema opartivo presente sul Note 3 non hanno rilevato nulla di anomalo che possa portare il phablet a comportarsi in questo modo.

Il boot-loop avviene, secondo quanto segnalato dagli utenti principalmente quando il telefono viene aggiornato il sistema operativo ad una nuova versione.

Purtroppo questa è la situazione più grave in quanto l’ unico modo per interrompere il boot loop bisognerà togliere la batteria. Purtroppo anche facendo un hard reset il problema non si risolve.

Galaxy Note 3 si riavvia da solo "boot-loop" problema risolto sul nuovo phablet Samsung?

Per il riavvio del Galaxy Note 3 random  invece ancora non è stata individuata una condizione particolare in cui il telefono si riavvii da solo senza motivo.

Samsung è al corrente della situazine ed è intervenuta con due aggiornamenti software a distanza di poco (l’ultimo nella giornata di ieri) che dovrebbero aver risolto il fastidioso problema.

Segnalateci se il vostro telefono da 700 € si riavvia ancora da solo

Guarda anche

Galaxy Note 7 i migliori suggerimenti trucchi

Galaxy Note 7 i migliori suggerimenti trucchi

Trucchi e i suggerimenti per il Samsung Galaxy Note 7 Scoprite i migliori trucchi per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *