Galaxy S4 Aggiornamento Android 4.3 ufficiale Samsung rilascia la I9505XXUEMJ5

Samsung Rilascia Android 4.3 per Galaxy S4 con un firmware originale I9505XXUEMJ5. Finalmente, dopo tante attese, arriva anche per il Galaxy S4 la release ufficiale di Android 4.3 dopo che nelle settimane scorse erano apparse alcune ROM leaked.

Il primo firmware ufficiale per Galaxy S4 basato su Android 4.3 Samsung lo rilascia a partire dalla Germania dove alcuni smartphone lo hanno già ricevuto ma da evidenziare che l’aggiornamento è giunto solo per terminali no brand.

I dettagli del firmware sono i seguenti:

PDA: I9505XXUEMJ5
CSC: I9505OXAEMJ5
versione Android: Jelly Bean 4.3

Come sempre noi consigliamo di attendere l’aggiornamento rilasciato via OTA o via Kies ma chi volesse aggiornare lo può fare, come sempre, utilizzando il software Odin.

Galaxy S4 Aggiornamento Android 4.3 ufficiale Samsung rilascia la I9505XXUEMJ5

Che novità porta Android 4.3 per Galaxy S4 ? Sicuramente una maggiore ottimizzazione delle risorse, il Launcher TouchWiz del Note 3, un Browser web con modalità schermo intero, la Tastiera Samsung con layout rivista e migliorata, Samsung Wallet,Samsung Knox, la Galleria Immagini presente nel Note 3

Fate attenzione se aggiornate la nuova versione di Android 4.3 per Galaxy S4 contiene la protezione Knox e di conseguenza fare un downgrade sarà particolarmente difficile !

Download Android 4.3 Galaxy S4 I9505XXUEMJ5: MIRROR 1 (MEGA) o MIRROR

Guarda anche

Android 5.0 Lollipop aggiornamento per Samsung Galaxy Note 2

Android 5.0 Galaxy Note 2 Lollipop aggiornamento per Samsung

Aggiornamento Android 5.0 Lollipop ufficiale arriverà anche su Samsung Note 2. Prima di installare ROM …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *