Primo Video Samsung Galaxy Roud il telefono “curvo”

Il primo video unboxing del Galaxy Round, il primo telefono ad avere il display Curvo. Il video è stato effettuato dal team del sito UNDERkg.

Il video unboxing mostra il contenuto della scatola e da un rapido sguardo all’ hardware . La cosa interessante è la batteria del phablet. Come potrete vedere è lunga quasi il doppio di quella del Galaxy Note 3. L’ accumulatore, molto probabilmente è più lungo ma più sottile per potersi adattare al design curvo del telefono.

Interessante Novità è la fornitura di due batterie nella confezione. Non sappiamo se di default verranno inserite due batterie è questa è una confezione per i beta tester e quindi diversa da quella che andrà alla vendita.

Primo Video Samsung Galaxy Roud il telefono "curvo"

Al momento non si conosce ancora con precisione quale sarà il prezzo del telefono ma, sicuramente si aggirerà sugli 800 €. Per il momento gustatevi il seguente video !

Guarda anche

Galaxy S8 Avviare in modalità provvisoria Samsung

Galaxy S8 Avviare in modalità provvisoria Samsung

Che cosa fare se applicazione blocca il telefono e manda in errore il Samsung S8 Mettere il telefono Android in modalità provvisoria e disinstallare app.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *