Come fare il Reset Nexus 4 Guida completa semplice e veloce

Come fare il Reset Nexus 4 Guida completa semplice e veloce : Come abbiamo visto in precedenza il Nexus 4 come altri smartphone, Tablet e Phablet alcune volte necessitano di un reset per impostare nuovamente le condizioni di fabbrica.

Il reset spiegato nel seguito permetterà di eliminare tutti i problemi di software corrotto o sistema operativo difettoso. Questo aiuterà annullare tutti i danni causati da applicazioni inaffidabili che avrete installato nel dispositivo.

Se state cercando una soluzione definitiva per eliminare i difetti e i problemi che si verificano nel Nexus 4 il reset è una buona soluzione. Ricordatevi che l’operazione effettua la cancellazione di tutti i dati personali quindi, prima di procedere, fate un backup completo dei vostri dati.

Come fare il Reset Nexus 4 Guida completa semplice e veloce

Primo metodoQuesto è il metodo consigliato per fare un reset di fabbrica sul Nexus 41. Aprire le impostazioni del telefono.2. Scegliere Backup e Ripristino.

3. Toccare l’opzione Ripristino del telefono.

4. Confermate la vostra scelta selezionando il comando Cancella tutto.

Secondo metodoEcco un modo alternativo per fare un reset sul Nexus 4 :1. Spegnere il dispositivo.2. Quando è già spento, premere e tenere premuto il tasto accensione e il volume giù.

3. Lasciate andare i tasti una volta che lo schermo visualizza “Start”.

4. Utilizzare il tasto Volume giù per evidenziare la modalità di ripristino.

5. Selezionare la modalità di ripristino utilizzando il tasto di accensione.

6. Una volta che si vede il logo di Android con un punto esclamativo rosso, tenere premuto il tasto di accensione e premere il tasto Volume su.

7. Evidenziare i wipe data / opzione ripristino di fabbrica usando i tasti del volume e utilizzare il pulsante di accensione per selezionarlo.

8. Confermare l’operazione selezionando “Sì” con il tasto Volume per evidenziarlo e il pulsante di accensione per selezionarlo.

 

Guarda anche

LG K4 Come fare lo screenshot

LG K4 Come fare lo screenshot

LG K4 Come si fa Screenshot e salvare il contenuto della schermata del telefono Android …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *