Alternative a Dropbox e Google Drive per condividere mp3, Film, ebook

Alternative a Dropbox e Google Drive per condividere mp3, Film, su Facebook senza Limiti. Se si desidera condividere file come per esempio film, musica mp3, con i contatti presenti su Facebook da oggi è possibile usare una valida alternativa ai servizi di Dropbox e Google Drive.

Il nuovo servizio che fornisce un ottimo servizio per condividere file si chiama Fylr. Il servizio Fylr permettere la condivisione di file sui social network più popolari risparmiando tempo.

Fylr non è una applicazione che dovrete scaricare sul vostro computer in quanto è un sito online dove potrete condividere tutti i formati. Foto, Musica mp3, film, ebook e molti altri formati saranno supportati dal servizio Fylr.

Utilizzare Fylr e semplice e veloce in quanto basterà effettuare il login al sito e trascinare il file all’interno dell’area di upload e il gioco sarà fatto. Il sito supporta anche file di grandi dimensioni quindi non ci sarà bisogno di spezzare i file in più parti.

Guida come condividere mp3, Film, su Facebook senza Limiti

Fylr permette quindi di inviare qualsiasi file di qualsiasi dimensione a quante più persone si desidera, in modo semplice e completamente gratuito.

Link:Fylr

Guarda anche

Huawei Mate 9 come caricare la batteria nel modo giusto

Huawei Mate 9 come caricare la batteria nel modo giusto

Caricare bene la batteria Hiawei Mate 9 Il modo giusto per caricare la batteria per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *