Anteprima Nexus 5 il video che svela tutti i segreti

Il Nexus 5 by Lg non ha più segreti. In Anteprima arriva il video del Nexus 5  che svela tutti i segreti del nuovo smartphone di Google e LG con sistema operativo Android 4.4 KitKat.

Sul sito francese smartphones.sfr.fr è apparso un video di oltre 7 minuti che mostra il cellulare Android Google da tutte le angolazioni ma, quello che è più importante, lo mostra in azione in riproduzione video oltre a mostrare la nuova versione di Android 4.4 Kitkat.

In questa versione del Nexus abiamo una fotocamera con 5. Come potrete vedere dalle immagini la fotocamera posta nel lato posteriore del telefono ha un sensore molto più grosso rispetto al Nexus 4.

Questo non vuole dire che la risoluzione del sensore sia maggiore (8 megapixel come il Nexus 4) ma significa che la qualità della fotocamera sarà maggiore potendo ricevere maggiore luce per l’acquisizione delle immagini.

Anche in questa versione del telefono Nexus 5 avremo il Flash LED posto nella parte sottostante del sensore. A differenza del Nexus 4 la fotocamera anteriore dedicata alla video chiamata è stata collocata nella parte centrale dello smartphone.

Anteprima Nexus 5 il video che svela tutti i segreti

Nota molto importante da evidenziare sono i diffusori acustici posti nella parte inferiore del telefono. Sono presenti 2 diffusori per un ascolto stereo a differenza di quelli presenti sul Nexus 4 che erano posti nella cover posteriore e quando suonava il telefono appoggiato al tavolo la suoneria non si sentiva.

Non perdetevi il video a seguire !

Ti potrebbe interessare leggere il manuale del Nexus 5 ?  Nexus 5 LG D821 Manuale di Servizio Foto, caratteristiche, Android 4.4 in anteprima !

Guarda anche

LG G5 ANDROID 7.0 NOUGAT PER TELEFONO LG

LG G5 ANDROID 7 NOUGAT PER TELEFONO LG

LG INIZIA LA DISTRIBUZIONE DI ANDROID 7.0 NOUGAT PER LG G5 AGGIORNAMENTO ANDROID 7 PER …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *