Attenzione iPhone 5S si piega se tenuto in tasca !

Attenzione iPhone 5S si piega se tenuto in tasca ! Numerose segnalazioni arrivano alla nostra redazione segnalandoci che lo smartphone Apple iPhone 5S si piega se tenuto troppo in tasca.

Una situazione analoga si è già verificata in precedenza con l’iPhone 5 quando, anche in quella occasione, arrivarono molte segnalazioni di utenti che si lamentavano di aver ritrovato il telefono piegato dopo averlo tenuto in tasca.

Sul sito francese Nowherelse.fr sono state inserite alcune fotografie che ritraggono l’ iPhone 5S completamente piegato. Apple avrà voluto copiare Samsung creando il primo display curvo ???!!!

La voto che vedrete qui nel seguito evidenzia chiramente che il telefono si è piegato. La causa, molto probabilmente è da ricercarsi nella combinazione calore e movimento. Il calore corporeo ha indebolito il metallo e e il movimento ha fatto si che il telefono si è piegato.

Attenzione iPhone 5S si piega se tenuto in tasca !

Al momento Apple non ha ancora rilasciato dichiarazioni uffiali e per il malcapitato utente che ha piegato il telefono non pensiamo che sia potuta scattare neanche la riparazione in garanzia.

 

Guarda anche

iPhone 7 non si accende telefono morto

iPhone 7 non si accende telefono morto

La migliore guida per riaccendere un iPhone 7, iPhone 7 Plus che non si accende più completamente morto e non da più segni di vita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *