Galaxy Note 3 Cover ricarica wireless originale Samsung

Galaxy Note 3 Cover ricarica wireless originale Samsung : Come sicuramente saprete, anche il nuovo phablet Samsung ha la possibilità di ricaricare la batteria tramite la modalità wireless.

Purtroppo, di fabbrica, la Samsung non rilascia la cover con la ricarica wireless che è invece disponibile con acquisto separato. La cover originale Samsung  permetterà di ricaricare il Galaxy Note 3 attraverso la modalità wireless con l’uso del caricabatterie di ricarica wireless Samsung.

La Custodia posteriore per ricarica wireless originale Samsung è stata realizzata appositamente per il Galaxy Note 3. La custodia è sagomata perfettamente alle linee del telefono e sostituisce completamente la cover che viene rilasciata di fabbrica con il telefono consentendo la ricarica senza fili in qualsiasi momento.

Utilizzando assieme il caricabatterie wireless e la cover predisposta per la ricarica wireless è possibile ricaricare la batteria del Note 3 attraverso induzione elettromagnetica.

Galaxy Note 3 Cover ricarica wireless originale Samsung

Il costo della cover con il kit di ricarica wireless è disponibile al prezzo di € 46.99 ma non prima di fine mese. Sicuramente un accessorio importante per un phablet di alta classe.

Galaxy Note 3 Cover ricarica wireless originale Samsung

Guarda anche

Istruzioni Samsung modifiche Android 6 / Android 7

Istruzioni Samsung modifiche Android 6 / Android 7

Download Guida Samsung scoprire tutti i cambiamenti da Android 6 ad Android 7 Il manuale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *