Galaxy Note 3 trucco e segreti su come utilizzarlo con una mano sola

Svelato il trucco segreto che permette di utilizzare il Galaxy Note 3 con una sola mano.

Come sicuramente saprete il Samsung Galaxy Note 3 è un phablet di dimensini piuttosto grandi con un display da 5.7 pollici e di conseguenza utilizzarlo con una sola mano risulta particolarmente difficile.

Samsung conosce perfettamente la situazione e, rilasciando il nuovo telefono ha predisposto un adeguato accorgimento per poter utilizzare il dispositivo con una mano sola.

Come utilizzare il Phablet Samsung Galaxy Note 3 con una sola mano ? Semplice Samsung ha implementato una funzionalità che permette di modificare le dimensioni di qualsiasi finestra e di trascinarla in qualsiasi angolo dell’ampio display.

Galaxy Note 3 trucco e segreti come utilizzarlo con una mano sola

Con questa funzionalità sarà possibile spostare la finestra in qualsiasi posizione e renderle accessibile alla mano con cui si utilizza il telefono. Il multi-windows permette di spostare la finestra sulla destra del display in modo da poterla utilizzare in modo più agevole con la mano.

 

h

Guarda anche

Screenshot Huawei Mate 10 Lite come salvare la schermata

Screenshot Huawei Mate 10 Lite come salvare la schermata

La soluzione per catturare screenshot su smartphone Huawei in modo semplice e veloce. La procedura per fare screenshot su smartphone Huawei e cattura immagine della schermata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *