Nokia Lumia 1520 La foto ufficiale e caratteristiche in anteprima

Il Nokia Lumia 1520 fa la sua prima comparsa ufficiale in rete con foto e caratteristiche. Con circa 15 giorni di anticipo sulla data ufficiale di presentazione al Nokia World 2013 che si terrà il 22 ottobre ad Abu Dhabi, il nuovo Phablet Nokia Lumia 1520 si è mostrato con una immagine ufficiale arrivata su internet e subito divulgata da siti e blog specializzati del settore.

Nokia non è nuova a fughe di notizie ! Come sempre accade, in occasione di presentazioni di telefoni cellulari l’azienda finlandese si lascia sfuggire immagine e caratteristiche molto tempo prima della presentazione ufficiale.

Come potrete vedere dalla fotografia scattata in anteprima, tra le varie colorazioni disponibili troveremo anche il Rosso L’immagine trapelata in rete è sicuramente una foto scattata per gli addetti stampa in quanto risulta ad alta risoluzione.

Nokia Lumia 1520

Il grande display del Nokia Lumia 1520 si sposa perfettamente con il design del telefono comprendo completamente la parte frontale del phablet con bordi laterali veramente minimi.

Le caratteristiche tecniche del primo Phablet Nokia saranno un processore Quad Core Qualcomm Snapdragon 800 supportato da GPU Adreno 330, 2 GB di RAM e da 32 GB di memoria interna.

Al momento non sappiamo se il telefono avrà la possibilità di espandere la memoria interna tramite MicroSD. Nella parte posteriore del teelfono troveremo una fotocamera con un sensore da 20 MegaPixel con tecnologia PureView, ottiche Carl Zeiss e doppio flash LED.

Per quanto riguarda il display le dimensioni saranno veramente grandi ! 6 pollici con una risoluzione grafica da 1920 x 1080 pixel. Le connettività saranno quelle classiche ossia Wifi, Bluetooth, GPS mentre l’energia verrà fornita da una batteria da 2600 mAh.

Guarda anche

Lumia 735 si spegne schermo in chiamata quale è il problema

Lumia 735 si spegne schermo in chiamata quale è il problema

Il display del Nokia Lumia 735 si spegne quando si avvia una telefonata Lo schermo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *