Comprare batteria supplementare Galaxy Note 3 Prezzo e disponibilità

Avete già comprato un Galaxy Note 3 e volete acquistare una batteria supplementare ? Quanto costa la batteria del Galaxy Note 3 ? Oggi rispondiamo a questi quesiti che sono arrivati alla nostra redazione e hanno dato spunto per un articolo.

Come sicuramente saprete il Galaxy Note 3 di Samsung possiede una batteria rimovibile da 3200 mAh che garantisce il funzionamento del phablet per tutta la giornata anche con uso intensivo.

Ci sono alcuni utenti che, utilizzando il dispositivo per lavoro, con un super utilizzo del phablet siamo come telefono che come terminale internet, non riescono ad arrivare a fine giornata e, di conseguenza hanno la necessità di avere una batteria di riserva.

Comprare batteria supplementare Galaxy Note 3 Prezzo e disponibilità

Quanto costa la batteria del Galaxy Note 3 ? Girando in rete l’abbiamo trovata, già disponibile, su uno store italiano al prezzo di 30.91 € con spedizione in 5-10 giorni dall’ordine.

Se siete interessati all’acquisto vi lasciamo il link diretto : Batteria supplementare Galaxy Note 3 3200 mAh

Guarda anche

Galaxy S8 Screenshot con Bixby catturare schermata Samsung

Galaxy S8 Screenshot con Bixby catturare schermata Samsung

Screenshot Galaxy S8 e Galaxy S8+ come usare assistente vocale per fare uno screenshot e salvare il contenuto della schermata in un file immagine

One comment

  1. Penso che sul Note3 avro’ bisogno di qualsiasi cosa ma sicuramente NON di una batteria aggiuntiva! 😀 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *