Nano SIM su Nexus 5 La SIM telefonica sempre più piccola !

Il Nexus 5, con molta probabilità, adotterà la Nano SIM. Google introduce la NAno SIM nel suo prossimo smarphone Android, la Nano SIM telefonica sostituirà la precedente versione, la Micro SIM.

Sicuramente, molti di voi la utilizzeranno la Nano SIM sul proprio smartphone ( iPhone ) ma, la maggior parte degli utenti è ancora abituata a maneggiare la Micro SIM o addirittura la SIM.

Se deciderete di acquistare il Nexus 5 e non siete possessori di iPhone di ultima generazione allora sarete costretti a cambiare la SIM e, per poterlo fare dovrete necessariamente recarvi dal vostro gestore telefonico e chiedere la sostituzione.

Nano SIM su Nexus 5 La SIM telefonica sempre più piccola !

Alcuni operatori telefonici effettuano il cambio senza far pagare nulla ma altri chiedono un contribuoto che va dai 5€ ai 10 €.

Maggiori informazioni le potrete trovare sulla fonte della notizia : Nexus 5 to feature nano SIM card slot, Android 4.4 might mandate nano SIM for all phones

Guarda anche

galaxy s8 problemi fotocamera

Galaxy S8 problemi fotocamera frontale

Galaxy S8 fotocamera frontale difettosa problemi di produzione il 30% delle fotocamere prodotte sarebbe difettoso Samsung sta lavorondo per aumentare la percentuale di fotocamere funzionanti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *