Perchè iOS 7 Apple sintomi Vertigini, Mal di tesa e Nausea

Direttamente dal Forum di Apple arrivano le prime segnalazioni dove iOS 7 provocherebbe Nausea, Mal di Testa e Vertigini.

La testimonianza arriva dai frequentatori del forum di Apple dove, in molti, dopo aver aggiornato il proprio iPhone o iPad a iOS 7 lamentano i sintomi di Nausea, Cefalea e vertigini.

La causa viene imputata alla nuova relase del firmware iOS e più precisamente iOS 7.

La notizia, oltre ad apparire su blog e siti è stato riportato anche sul il Guardian. I sintomi sono quelli che si prova quando si ha il mal di mare o si guardano degli oggetti in movimento e, non sono pochi, quelli che vorrebbero tornare al firmware precedente iOS 6.

Apple è prontamente intervenuta sul problema consigliando agli utenti che provano i sintomi sopra detti di ridurre il numero di animazioni sulla home grazie a una apposita opzione nelle impostazioni, anche se lo zoom sulle cartelle e app continuerà ad esserci.

ios-7-mal-di-testa-nause-vertigini

purtroppo il downgrade del sistema operativo dalla versione iOS 7 alla versione iOS 6 non è possibile effetttuarlo e, di conseguenza, sarà necessario attendere un aggiornamento del firmware da parte di Apple.

Attendiamo gli sviluppi ….

Guarda anche

galaxy s8 problemi fotocamera

Galaxy S8 problemi fotocamera frontale

Galaxy S8 fotocamera frontale difettosa problemi di produzione il 30% delle fotocamere prodotte sarebbe difettoso Samsung sta lavorondo per aumentare la percentuale di fotocamere funzionanti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *