Trucco come vedere i siti oscurati su internet con TOR guida e download

Trucco Come guardare i siti oscurati su internet ? Spesso capita di cercare belle notizie o dei file su Google ma, cliccando sul link proposto dalla ricerca il sito non si apre o il browser risponde con la scritta “Impossibile contattare il server“. Perchè succede questo ? 

La risposta è semplice. Il sito che state cercando, molto probabilmente, è stato oscurato perchè contiene materiale che viola le regole del copyright, oppure è stato censurato e non può essere raggiunto pert essere letto.

Molto spesso capita a siti che contengono materiale pirata o semplici siti di hosting da dove si possono scaricare film, musica, giochi illegalmente.

Molto spesso questi siti non sono raggiungibili dall’Italia ma si posso tranquillamente raggiungere da altri stati nel mondo. Un metodo molto usato per aggirare l’oscuramento è quello di utilizzare siti Anonymous ma un metodo ancora più semplice è quello di utilizzare la Rete TOR.

Trucco come vedere i siti oscurati su internet con TOR guida e download

La rete TOR e il suo Browser internet permettono di navigare sulla rete mantenendo la vostra privacy accedendo ai siti con un indirizzo IP diverso dal vostro.

Tor permette di visualizzare senza problemi siti che dall’Italia sono oscurati o censurati aggirando il problema dell’indirizzo IP Italiano.

Il browser TOR è gratuito e funziona benissimo ! Con TOR potrete connetervi ai server hosting superando il problema del massimo download con lo stesso IP in quanto vi collegherete a questi siti sempre con IP diversi !

TOR è una ottima soluzione per aggirare gli smart filter aziendali che non permettono di accedere a determinati siti ! Assolutamente da provare.

Potrete scaricare il TOR nella versione Portable in italiano dal seguente link Browser TOR italiano

Guarda anche

Modem Technicolor come nascondere la rete WIFI togliendo SSID

Modem Technicolor come nascondere la rete WIFI togliendo SSID

Rendere invisibile la rete Wi-Fi di casa togliendo SSID Guida eliminare SSID su Modem Technicolor …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *