Differenze tra Galaxy Note 2 e Galaxy Note 3 nel dettaglio

Il Galaxy Note 3 è ormai presente nei negozi e in molti utenti si chiedono quale siano le differenze tra Galaxy Note 2 e Galaxy Note 3. per scoprire le differenze nel dettaglio tra i due phablet Samsung inseriamo un video dettagliato girato da HDBlog.

Il video è sicuramente un contributo per tutti coloro che sono indecisi se acquistare un Note due a un prezzo basso o investire qualche euro in più per avere tra le mani l’ultimo gioiello di casa Samsung.

Leggendo in rete abbiamo trovato in merito pareri contrastanti. In molti dicono che il Note 3 non è una rivoluzione ma solo un restyling del Galaxy Note 2 mentre ci sono altrettanti utenti che lodano il Note 3 come un phablet che vale la pena avere e che si distacca notevolmente per qualità e caratteristiche rispetto al Galaxy Note 2.

Noi di AllMobileWorld.it siamo ancora indecisi se abbandonare la strada del pure Google Nexus 4 e passare a una dimensione del display notevolmente più ampia o, attendere l’uscita del Nexus 5 che sembra avere caratteristiche notevolmente più avanzate rispetto agli smartphone attualmente in commercio con un prezzo notevolmente più abbordabile vista anche la possibilità di acquistarlo online direttamente sul sito di Google.

Per il momento vi lasciamo al video confronto tra il Samsung Galaxy Note 3 e il Galaxy Note 2. Buona visione.

 

Guarda anche

Galaxy S7 Windows 10 la connessione USB non funziona

Galaxy S7 Windows 10 connessione USB non funziona

Problemi di connessione USB Samsung Galaxy S7 Windows 10 Suggerimenti per collegare con successo il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *