Batteria SIO+ è migliore di quella a ioni di litio ?

La batteria SIO+ è una nuova tecnologia applicata sugli smartphone LG che sfrutta gli anodi di monossido di silicio per accumuilare l’energia.

La tecnologia SIO+ permette di costruire telefoni cellulari più sottili ma con batterie molto più performanti in grado di soddisfare la sempre maggiore esigenza di energia richiesta da processori ultra veloci.

LG ha abbinato alla nuova tecnologia delle batterie SIO+ con l’ottimizzazione dei consumi ottenendo una autonomia delle batterie di gran lunga superiore a quelle a ioni di litio.

Come spiegato da LG la tecnologia SiO+ permette di ottenere maggiore densità di energia producendo batterie di alta capacità maggiore occupando minore spazione e di conseguenza smartphone, tablet e phablet più sottili.

Le batterie SIO+ sono in grado di sopportare un numero maggiore di cicli di ricarica quindi durano notevolmente di più di una batteria con tecnologia a ioni di litio.

Batteria SIO+ è migliore di quella a ioni di litio ?

Le Batterie a anodi di monossido di silicio sono destinate a sostituire, nel prossimo futuro quelle presenti in commercio.

Guarda anche

Screenshot Huawei Mate 9 come salvare la schermata

Screenshot Huawei Mate 9 come salvare la schermata

Come fare lo Screenshot Huawei Mate 9 salvare la schermata del display cellulare Android guida …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *