Spiare fidanzata o moglie con Find My Love Apk Android Gratis

Spiare la fidanzata, la moglie o il proprio figlio o figlia per controllare dove si trova da oggi è possibile con la nuova applicazione Find My Love. Si avete capito bene l’ applicazione Apk permette di sorvegliare il proprio partner per sepere dove si trova e che cosa sta facendo.

Il programma è specifico per smartphone e cellulari Android e si può scaricare gratuitamente dal Play Store di Google.  Find My Love permette di seguire una persona proprio come farebbe un segugio rivelando in ogni momento la posizione del sorvegliato indicando la posizione sulla mappa di Google.

L’autore dell’applicazione pubblicizza nel seguente modo la sua App ” Potrai localizzare il tuo partner , controllare i tuoi figli, la posizione del tuo dispositivo, evitare di perderti in luoghi sconosciuti! “

Spiare fidanzata o moglie con Find My Love Apk Android Gratis

Vediamo come funziona. Come prima cosa, il file apk, dovrà essere scaricato e installato su entrambi i telefonini Android. Per conoscere la posizione della persona sorvegliata basterà accettare, dal suo telefono, il numero telefonico dello spiante e il gioco sarà fatto.

L’applicazione può essere molto utile anche per sorvegliare persone anziane che soffrono di perdita di memoria. Con questa applicazione potrete conoscere sempre la sua posizione e autarlo in caso di necessità.

Download Spiare fidanzata o moglie con Find My Love Apk Android Gratis

Spiare fidanzata o moglie con Find My Love Apk Android Gratis

 

 

Guarda anche

Facebook scaricare video da vedere offline

Facebook scaricare video da vedere offline

Scaricare i video da Facebook per vederli offline con gli amici l’ applicazione che non …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *