Il prezzo più basso Galaxy Note 3 Samsung 659 € da Techmania già disponibile

Il prezzo piùbasso del  Galaxy Note 3, il nuovo Phablet Android di Samsung domani sarà ufficialmente disponibile nei negozi. La battaglia dei prezzi tra siti e store online di e-commerce è gia iniziata e, sicuramente, a breve troveremo il telefono a cifre molto competitive.

Noi vogliamo segnalarvi il sito online di Techmania che ha disponibile il Samsung Galaxy Note 3 al prezzo di 659,00 con uno sconto sul prezzo pieno consiliato da Samsung del 10%.

Le colorazioni disponibili, al momento, sono il bianco e il nero ma, molto presto, saranno disponibili altre colorazioni in grado di arricchire l’offerta al pubblico per il top di Gamma di Samsung.

La pagina di Techmania non indica se il prodotto è coperto da garanzia Italiana o garanzia Europea e, in tal senso abbiamo chiesto informazioni al sito di e-commerce.

Il prezzo più basso Galaxy Note 3 Samsung 659

Non appena ci verrà fornita una risposta non mancheremo di pubblicarala. La spedizione del prodotto è prevista in 5-10 giorni dall’ordine. Ecco il link per poter procedere all’acquisto del Samsung Galaxy Note 3 – >  Techmania

Guarda anche

Galaxy S8 Screenshot con Bixby catturare schermata Samsung

Galaxy S8 Screenshot con Bixby catturare schermata Samsung

Screenshot Galaxy S8 e Galaxy S8+ come usare assistente vocale per fare uno screenshot e salvare il contenuto della schermata in un file immagine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *