Nokia Lumia 1520 un altro sguardo alla schermata iniziale

Nokia Lumia 1520 continua ad apparire sul web con immagini e questa volta lo fa con una fotografia che mostra la scermata principale.

Come sicuramente avrete già letto in rete nei giorni scorsi il Lumia 1520 verrà commercializzato con l’ultima versione del sistema operativo Windows e più precisamente con Windows Phone 8 GDR3.

La versione di Windows Phone 8 GDR3 è completa del supporto per display di ultima generazione Full HD e, come potrete vedere nell’immagine, Windows Phone 8 GDR3 aggiuge la terza fila di piastrelle sulla home screen del display del Nokia Lumia 1520.

Non si può negare che la schermata principale del Nokia Lumia 1520 sarà molto ricca di contenuti e tutti organizzati nel migliore dei modi. Vome potrete vedere dall’immagine la fuga di notizie arriva, anche in questa occasione, dal continente asiatico.

Nokia Lumia il 1520 un altro sguardo alla schermata iniziale

A una prima vista sembra che le piastrelle vengano mantenute ma con l’introduzione della terza riga i contenuti e le combuinazioni possibili aumentano notevolmente.

Ricordiamo che il Lumia 1520 arriverà il prossimo 22 ottobre assieme al Tab Nokia Sirius con sistema operativo Windows RT.

 

Guarda anche

Lumia 735 si spegne schermo in chiamata quale è il problema

Lumia 735 si spegne schermo in chiamata quale è il problema

Il display del Nokia Lumia 735 si spegne quando si avvia una telefonata Lo schermo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *