Guida Sblocca tutte le chievette USB internet Modem e telefoni con DC-Unlocker

Come sbloccare le chiavette USB Modem Huawei, ZTE, telefoni Huawei, Dell e molti altri marchi per poterli usare con altri operatori ? Questa è una delle domande che si pone chi ha acquistato una chiavetta USB da un operatore e, successivamente vuole utilizzarla con un altro operatore mobile.

Per rispondere a questa domanda oggi inseriamo una piccola guida che permetetrà di sbloccare moltissime chiavette USB internet così da poterle utilizzare senza lomitazioni dell’operatore.

Navigare con una chiavetta USB Sbloccata permette di cambiare la scheda SIM dati al suo interno e poterla utilizzare con tutti gli operatori di telefonia mobile.

Il programma che permette di sbloccare le chiavette USB internet si chiama DC-Unlocker e con questo strumento è possibile sbloccare il 3G e schede dati 4G facilmente.

La procedura di svlocco è talmente semplice che non vi è bisogno di spiegazione ! Noi inseriamo in ogni caso la video guida, il link per il download e la lista completa dei modelli di chiavette USB internet compatibili per lo sblocco.
Buon divertimento!

Guarda anche

iPhone 7 quanto costa riparare il telefono

iPhone 7 quanto costa riparare il telefono

Iphone 7 quanto costa aggiustare il telefono Se iPhone si rompe quanto costa ripararlo in …

One comment

  1. Backdoor modem alcatel Come Si risolve

    Ola un mio amico mi hha sharato la url di questo blog e sono passata a vedere se sul serio merita.
    Mi piace ampiamente. L’ho agggiunto tra i
    preferiti. Magnifico sito e grafica splendido

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *