Guida iOS 7 Come sbloccare l’ iPhone protetto da codice

Istruzioni su come sbloccare iPhone iOS 7 protetto codice di sicurezza

Anche iOS 7 ha una falla nella sicurezza e permette di sbloccare l’ iPhone nonostante sia impostato un codice di sicurezza.

iOS 7 sembra stato assemblato con troppa fretta e con pochi controlli in quanto, a poche ore dal rilascio, il web è già pieno di segnalazioni da parte di utenti che evidenziano problemi.

La falla sulla sicurezza, a questo giro, è nel blocco del delefono. l’ iPhone può essere sbloccato anche se non si è in possesso del codice. Questo bug era presente anche nella versione precedente del firmware e, sembra, che Apple ci sia ricaduta.

Un video su iPhone 5 mostra chiaramente come sia possibile,  nonostante sia impostato il codice di sicurezza sul blocca schermo entrare nella galleria delle immagini e cancellare, modificare le immagini presenti

Come sbloccare l’iPhone con codice anche su iOS 7

  • Attivare il menù a tendina del control center;
  • cliccare sul pulsante della sveglia;
  • tenere premuto il pulsante di spegnimento finchè non appare la scritta di spegnere il telefono ed essere super veloci a fare doppio tap sul tasto centrale per richiamare il multitasking;
  • ora procedete fino ad arrivare all’applicazione della galleria per poter accedere alle foto senza problemi.

Guida iOS 7 Come sbloccare l’iPhone protetto da codice

 

Guarda anche

attivare bixby galaxy s8

Galaxy S8 come si usa assistente vocale

Il nuovo assistente vocale Bixby la vera novità del Samsung Galaxy S8, Con quale pulsante si attiva Bixby l'assistente vocale tutto fare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *