Galaxy Note 3 Samsung che SIM telefonica usa ? Come trasformare una SIM in micro SIM

Che SIM telefonica sarà necessario usare sul Samsung Galaxy Note 3 ? In molti, desiderosi di acquistare il nuovo phablet Samsung vogliono sapere che SIM telefonica sarà necessaria per far funzionare il telefono.

Dalle prime informazioni che possiamo rilevare dal Manuale del Galaxy Note 3 possiamo dirvi che la SIM che andrà inserita nel Phablet Samsung sarà una Micro SIM.

Per chi passa da un telefono di ultima generazione al Galaxy Note 3 non avrà bisogno di sostituire la SIM telefonica in quanto gli smartphone di ultima generazione usano già la Micro SIM ma, se il telefono che possedete è un pò datato allora dovrete sostituire la SIM telefonica recandovi dal vostro gestore telefonico.

La Micro SIM è una SIM telefonica di dimensioni ridotte rispetto alla SIM telefonica Standard quindi per poterla inserire nello slot del Galaxy Note 3 dovrete farvela sostituire dall’operatore telefonico oppure tagliarla di misura.

Galaxy Note 3 Samsung che SIM telefonica usa ? Come trasformare una SIM in micro SIM

Guida come tagliare una SIM e farla diventare una Micro SIM

Guarda anche

Samsung Galaxy S8 Come disattivare il pulsante Bixby

Samsung Galaxy S8 Come disattivare il pulsante Bixby

La migliore guida per disattivare il tasto BixBy dell'assistente vocale su Galaxy S8 Come togliere l'assistente vocale Bixby sul telefono Android Samsung S8.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *