Samsung Galalaxy Note 3 con USB 3.0 tutti i dettagli e novità !

Il Phablet Samsung Galaxy Note 3 possiede un nuovo connettore USB 3.0 per la ricarica della batteria ma anche per l’utilizzo del trasferimento dei dati.

Il nuovo connettore USB 3.0 sarà presente sul telefono e sarà il primo ad adottarlo. Il nuovo connettore USB 3 permetterà di effettuare il trasferimento dei dati molto più velocemente rispetto al connettore USB2

La USB 3.0 potrà trasferire dati alla velocità di 5 Gbit al secondo mentre la USB 2 può trasferire dati alla velocità massima di 480 Mbit/s. La nuoav USB permetterà di caricare il Phablet più velocemente in quanto sarà in grado di fornire una corrente di 900 mA contro i 500 mA forniti dalla USB 2.

Samsung Galalaxy Note 3 con USB 3 tuti i dettagli e novità !

La USB 3.0 cambia anche il connettore che, come potrete vedere è diverso nella forma ma non preoccupatevi non ci saranno problemi a collegare il telefono ai computer dotati di USB 2.0

Samsung Galalaxy Note 3 con USB 3 tuti i dettagli e novità !

Come potete vedere la larghezza del connettore è maggiore rispetto a quella della USB 2.0, ma la configurazione dei PIN che vanno dall’1 al 5 risulta compatibile con il vecchio standard usb.

Guarda anche

Galaxy S8 Avviare in modalità provvisoria Samsung

Galaxy S8 Avviare in modalità provvisoria Samsung

Che cosa fare se applicazione blocca il telefono e manda in errore il Samsung S8 Mettere il telefono Android in modalità provvisoria e disinstallare app.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *