Nokia Lumia 1520 con Batteria ad lunga autonomia e 4 microfoni !

Nokia Lumia 1520 subisce un’altra perdita di informazioni prima della presentazione ufficiale del telefono che attirerà, non poco, l’attenzione dei Fans Nokia.

Le ultime informazioni che giungono in rete sul Nokia Lumia 1520 sono la presenza di una batteria con una autonomia molto lunga. Pensate che la batteria presente sul Lumia 1520 sarà da 3.400mAh il che risulterebbe la batteria grande per smartphone attualmente sul mercato.

Il Nokia Lumia 1520 con una batteria da 3.400mAh batte il Samsung Galaxy Note 3 che monta una batteria da 3200 mAh. Una batteria da 3400 mAh può durare anche due giorni senza essere necessariamente ricaricata.

Questa è sicuramente una buona notizia che potrà influire sull’acquisto di un nuovo smartphone da parte degli utenti. Come sicuramente saprete la batteria è un punto debole dei dispositivi in commercio in quanto i display di grandi dimensioni e dai colori brillanti consumano molta energia e prosciugano velocemente l’energia della batteria.

Vi ricordiamo che per aumentare l’autonomia della batteria è consigliabile ridurre i tempi di accensione del display e diimpostare come sfondo un colore scuro.

Nokia Lumia 1520 con Batteria ad lunga autonomia e 4 microfoni !

Un altra notizia che arriva in rete in queste ore è che il Nokia Lumia 1520 ha incorporato quattro microfoni per ottenere una qualità maggiore delle registrazione audio con una notevole riduzione del rumore.

Quando saranno ufficializzate le caratteristiche del Nokia Lumia 1520 ? Molto presto ! Il 26 settembre sarà la data con cui Nokia, molto probabilmente, presenterà il nuovo telefono.

 

Guarda anche

Telefoni Nokia Lumia che verranno aggiornati a Windows 10

Telefoni Nokia Lumia che verranno aggiornati a Windows 10

Tutti i telefoni Nokia che saranno aggiornati a Windows 10 L’elenco completo degli smartphone che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *