Comprare il Galaxy Gear o lo Smartwatch 2 Sony ? Guida all’acquisto

Il Samsung Galaxy Gear e lo Smartwatch 2 Sony sono i due Smartwatch del momento che possiedono le migliori caratteristiche. A breve gli utenti si troveranno davanti a due nuovi prodotto di una categoria ancora poco conosciuta e saranno indecisi su quale acquistare.

Quale Smartwatch acquistare tra il Samsung il Galaxy Gear e lo Smartwatch 2 Sony ? Sono sicuramente due oggetti di grande interesse dove, però, Sony si trova alla versione 2 avendo già alle sue spalle una esperienza sulla costruzione dello smartwatch 1.

A prima vista il Samsung Galaxy Galaxy Gear è il prodotto tecnologico più innovativo possedendo una fotocamera, chiamate e controlli vocali e Bluetooth 4.0.

Le particolari caratteristiche di Samsung, però, vanno ad influire sulla autonomia della batteria che risulta inferiore nei confronti del Sony Smartwatch 2 dove la batteria dura sicuramente più a lungo.

Sony dichiara una autonomia di circa 72 mentre il Samsung dichiara 25 di vita per l’orologio e questo è un punto a favore di Sony.

In merito alla compatibilità Il Samsung Galaxy Gear è compatibile, al momento, solo con il Galaxy Note 3 ma, prossimamente, verrà reso compatibile anche con il Galaxy S4, S3 e Note 2.

Parliamo di prezzi. Il Prezzo è sicuramente favorevole all’orologio di Sony che costa circa 100 euro in meno per la variante con cinturino in alluminio.

Vediamo nel dettaglio le fifferenze tra i due orologi :

sony-gear

Guarda anche

Samsung S8 Dex Station Manuale italiano Pdf

Samsung S8 Dex Station Manuale italiano Pdf

Samsung S8 Dex Station libretto istruzioni Pdf italiano tutto quello che dovete sapere per trasformare il telefono Android in un computer portatile

One comment

  1. Smartwatch 2 Sony e piu conveniente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *