Comprare il Galaxy Gear o lo Smartwatch 2 Sony ? Guida all’acquisto

Il Samsung Galaxy Gear e lo Smartwatch 2 Sony sono i due Smartwatch del momento che possiedono le migliori caratteristiche. A breve gli utenti si troveranno davanti a due nuovi prodotto di una categoria ancora poco conosciuta e saranno indecisi su quale acquistare.

Quale Smartwatch acquistare tra il Samsung il Galaxy Gear e lo Smartwatch 2 Sony ? Sono sicuramente due oggetti di grande interesse dove, però, Sony si trova alla versione 2 avendo già alle sue spalle una esperienza sulla costruzione dello smartwatch 1.

A prima vista il Samsung Galaxy Galaxy Gear è il prodotto tecnologico più innovativo possedendo una fotocamera, chiamate e controlli vocali e Bluetooth 4.0.

Le particolari caratteristiche di Samsung, però, vanno ad influire sulla autonomia della batteria che risulta inferiore nei confronti del Sony Smartwatch 2 dove la batteria dura sicuramente più a lungo.

Sony dichiara una autonomia di circa 72 mentre il Samsung dichiara 25 di vita per l’orologio e questo è un punto a favore di Sony.

In merito alla compatibilità Il Samsung Galaxy Gear è compatibile, al momento, solo con il Galaxy Note 3 ma, prossimamente, verrà reso compatibile anche con il Galaxy S4, S3 e Note 2.

Parliamo di prezzi. Il Prezzo è sicuramente favorevole all’orologio di Sony che costa circa 100 euro in meno per la variante con cinturino in alluminio.

Vediamo nel dettaglio le fifferenze tra i due orologi :

sony-gear

Guarda anche

Screenshot Huawei Mate 9 come salvare la schermata

Huawei Mate 9 come fare Screenshot

Creare Screenshot Huawei Mate 9 portare contenuto dello schermo in una immagine fare foto display …

One comment

  1. Smartwatch 2 Sony e piu conveniente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *