Guida Nokia Lumia 1020 Cosa fare se la batteria non si carica ?

Il Nokia Lumia 1020 è arrivato nella giornata di ieri sugli scaffali dei negozi e, il nostro blog, come di consueto, vi aiuteremo a risolvere i principali problemi che potrebbero emergere durante l’utilizzo.

Che cosa fare se lo smartphone Nokia Lumia 1020 Windows Phone 8 non carica la batteria ? Prima di ricorrere all’assistenza Nokia provate a seguire le istruzioni e la guida che vi proponiamo e verificate se il problema si risolve.

Come prima cosa dovrete scollegare e ricollegare il caricabatterie al Nokia Lumia 1020. Ricordatevi di utilizzare solo ed esclusivamente caricabatterie originali Nokia e compatibili con il Lumia 1020.

Come suggerito da Nokia bisognerà usare solo caricabatterie specifici per il Lumia 1020 in quanto i caricabatterie per modelli precedenti potrebbero non essere compatibili.

Guida Nokia Lumia 1020 Cosa fare se la batteria non si carica ?

Caricabatterie non pienamente compatibili potrebbero non caricare completamente la batteria o danneggiarla irreparabilmente. Nel qual caso con il caricabatterie originale il telefono non si carica provate a sostituire il caricabatterie originale con altro compatibile e verificare se il problema risiede nell’alimentatore.

Ricordatevi che se la batteria è completamente scarica, caricate lo smartphone per almeno 20 minuti prima di provarlo ad accendere.

 

Guarda anche

Galaxy S8 come si collega alla WiFi

Galaxy S8 come si collega alla WiFi

Problemi alla WiFi con Galaxy S8 i Passaggi per collegare velocemente il Samsung S8 alla WiFi di casa in pochissimi passi Guida e istruzioni dal manuale italiano Pdf Galaxy S8

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *