Guida Nokia Lumia 1020 come connettere la rete internet da Mobile

Guida e istruzioni su come collegare lo smartphone Nokia Lumia 1020 a internet tramite la rete mobile ? La prima cosa che vorrete fare, appena acquistato il Nokia Lumia 1020 Windows Phone 8, sarà provarlo su internet.

Per poterlo utilizzare sulla rete internet utilizzando la rete mobile del vostro gestore dovrete impostare un punto di accesso Internet predefinito ai dati rete mobile e, per fare questo dovrete seguire le istruzioni di seguito descritte.

Andate nel menù Impostazioni > punto di accesso e selezionate  il nome del vostro operatore di rete. Ricordatevi che per collegarsi a internet tramite il vostro operatore mobile dovrete avere un abbonamento attivo per i dati rete mobile (accesso a Internet) sulla carta SIM.

Per attivare la connessione dati dello smartphone dovrete andare sul cellulare nel menù  Impostazioni > cellulare e impostate Connessione dati su Attiva.

Guida Nokia Lumia 1020 come connettere alla rete internet da Mobile

In caso di perdita della connessione dati, prova a ristabilirla attivando e disattivando la modalità Aereo: tocca Impostazioni > Modalità Aereo. In tal modo, viene ripristinata la connessione dati attiva.

 

Guarda anche

Come trovare Samsung Galaxy Note 8 perso

Come trovare Samsung Galaxy Note 8 perso rubato

Come tracciare e trovare telefono Android Samsung Note 8 perso o rubato. Se avete smarrito il lo smartphone Note 8 ecco la migliore guida per trovarlo !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *