Guida Nokia Lumia 1020 Istruzioni cosa fare se il telefono non si accende ?

Il Nokia Lumia 1020, a breve, raggiungerà gli scaffali dei negozi per essere acquistati dai fans degli smartphone Nokia.

Potrebbe accadere che, non essendo ancora perfezionato il firmware installato, lo smartphone non si accenda oppure non risponda ai comandi.

Che cosa fare in questi casi ? Se il telefono è “morto” e non risponde più ai comandi potete provare a seuire le seguenti istruzioni :

Tenete premuti contemporaneamente i tasti Volume giù e quello di accensione e spegnimento fino a quando lo smartphone Nokia Lumia 1020 non vibrerà.

Con questa operazione il telefono verrà ripristinato e si avvierà automaticamente. L’operazione non resetta il vostro account Microsoft Windows Live né, tanto meno, cancellerà i vostri dati presenti sul telefono.

Guida Nokia Lumia 1020 Istruzioni cosa fare se il telefono non si accende ?

Una volta che lo smartphone si è acceso verificate di aver installato l’ultima versione del firmware. Per effettuare la verifica eseguite i seguenti passaggi: Impostazioni > Aggiornamenti, quindi tocca Controlla aggiornamenti.

Guarda anche

Huawei P9 bagnato caduto in acqua di mare come salvarlo

Huawei P9 bagnato caduto in acqua di mare come salvarlo

Nooo il telefono Huawei P9 è caduto in acqua cosa devo fare ? Seguite attentamente la guida e forse, con un pò di fortuna, il cellulare Huawei P9 caduto in acqua funzionerà di nuovo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *