Smartphone gratis la strategia di Amazon contro Apple e Samsung

Amazon sta preparando lo smartphone gratis per fronteggiare la diffusione di telefoni Samsung e Apple. Questa potrebbe essere la strategia che Amazon adotterà per fronteggiare la massiccia presenza di telefoni Samsung e Apple sul mercato.

Amazon richiederà in cambio di un piccolo contributo per sottoscrivere servizi sul suo portale di e-commerce come per esempio Amazon Prime, che permette di ricevere le ordinazioni effettuate su Amazon gratuitamente in 2/3 giorni lavorativi.

L’informazione arriva da una fonte molto ben informata sull’operato di Amazon Jessica Lessin che conferma che lo smartphone potrebbe essere completamente gratis.

L’ Amazon Phone dovrebbe adottare una versione modificata di Android dove i servizi di Google verranno rimpiazzati da quelli offerti da Amazon permettendo di scaricare una copia dei libri presenti nella biblioteca di Amazon a pagamento.

Smartphone gratuito la strategia di Amazon contro Apple e Samsung

La scelta di Amazon di proporre uno smartphone gratis potrebbe sconvolgere il mercato dei telefoni obbligando Apple, Samsung e le principali marche di produttori di telefoni a ridurre notevolmente i prezzi dei propri dispositivi.

 

Guarda anche

Galaxy S9 Presentazione successore Galaxy S8

Galaxy S9 Presentazione successore Galaxy S8

Presentazione Samsung Galaxy S9 la data presnunta del Samsung Galaxy S9 uscita che andrà in concorrenza all' iPhone 8 che verrà presentato il 12 Settembre prossimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *