Samsung Galaxy Note 3 una nuova immagine dello smartphone in primo piano !

Il Samsung Galaxy Note 3 è stato nuovamente avvistato proprio all’avvicinarsi della data di lancio. L’immagine mostra un design leggermente modificato rispetto ai dispositivi Galaxy precedenti, il che è un po ‘sorprendente.

Lo smartphone sembra avere un design più squadrato a differenza del  design adottato per il Galaxy S3, Galaxy Note II e il Galaxy S4. Secondo Techkiddy, lo smartphone dispone di una cornice piuttosto stretta.

Lo smartphone sembra essere piuttosto spesso è questo è ancor più sorprendente per un dispositivo Samsung. Non Potevamo non mostrarvi questa immagine anche se alla presentazione del Samsung Galaxy Note 3 manca veramente poco.

Samsung Galaxy Note 3 una nuova immagine dello smartphone in primo piano !

Da quello che sappiamo il phablet avrà un display da Display 5,68 pollici AMOLED 1080p, Android 4.3, 3GB di RAM, una fotocamera da 13mp, un processore Snapdragon 800 chipset quad core, una batteria 3450 mAh, 16 varianti di storage da 32GB e una scheda microSD slot di espansione per la memoria.

Vi terremo aggiornati su tutti gli avvenimenti come l’evento del lancio all’ IFA di Berlino Mercoledì.

Guarda anche

Galaxy S8 Screenshot con Bixby catturare schermata Samsung

Galaxy S8 Screenshot con Bixby catturare schermata Samsung

Screenshot Galaxy S8 e Galaxy S8+ come usare assistente vocale per fare uno screenshot e salvare il contenuto della schermata in un file immagine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *