Nexus 5 e smartwatch Google a ottobre con Android 5 Tutti i dettagli

Il Nexus 5 Potrebbe esssere in arrivo già dal mese di ottobre. Si tratta di uno smartphone che gli utenti attendono con molto interesse e la mossa di Google di abbassare il prezzo di 100 $ circa 80 Euro al cambio del Nexus 4 potrebbe esse un segnale che indica il liberare i magazzini dalle scorte e  l’imminente uscita di un nuovo dispositivo

Il Nexus 5, secondo i rumors della rete, sembrerebbe possedere caratteristiche veramente interessati ma, i rumors non si fermano qui, in quanto in occasione della presentazione del Nexus 5 potrebbe arrivare una bella notitia per tutti i fans di Google pssia uno smartwatch Google.

Iniziamo dando uno sguardo alle principali caratteristiche del Nexus 5. Lo smartphone dovrebbe montare un processore di ultima generazione un  Quad-Core Snapdragon 800 con frequanza di clock da 2.25 GHz, con 2 GB di RAM, un display da 5.2 pollici. 

L’ampio display dovrebbe essere protetto con il Gorilla Grass 3.0 mentre il gruppo della fotocamera posteiore dovrebbe essere composta da un sensore da 10 MegaPixel.

Anche in questo caso Google dovrebbe proporre vari tagli di memoria. Le notizie in rete parlano di tre modelli rispettivamente con memoria da 8, 16 e 32 GB.

In merito alla partnership non si sa ancora nulla di certo ma sembrerebbe che Google abbia scaricato LG per affiancarsi a un produttore più vicino a Google come Motorola.

La presentazione del Nexus 5 dovrebbe essere accompagnata anche dal rilascio di un gadget che gli utenti amano molto : Uno smartwatch pure Google.

Google non vuole assolutamente perdere l’onda dei nuovi dispositivi portatili e la vuole cavalcare sin dall’inizio. Sicuramente ha la possibilità di farlo in quanto possiede società al suo interno come la Wimm Labs che è specializzata nel settore e che sarebbe in grado di fronteggiare la forte concorrenza di Samsung che a brevissimo uscirà con il suo primo prodotto della categoria smartwatch

A breve potremo vedere un confronto testa a testa con il Nexus 5 e il Galaxy Note 3 e il Nexus smartwatch Google a confronto con il  Samsung Galaxy Gear. Il confronto potrebbe essere ancora più acceso in quanto sul campo degli smartwatch troveremo anche Apple con il suo iWatch.

Nexus 5 e smartwatch Google a ottobre con Android 5 Tutti i dettagli

Dimenticavamo .. la presentazione del Nexus 5 e del smartwatch sembrano veramente imminenti ! Si parla di un evento in preparazione per il mese di ottobre per essere sui mercati proprio a poca distanza delle festività natalizie.

Si preannuncia un autunno caldo dal punto di vista delle novità con numerosissimi dispositivi che cavalcheranno la scena ! Galaxy Note 3, Samsung Gear, Nexus 5, smartwatch Google, i nuovi iPhone e molto altro di marche minori ! Quanto avremo da scrivere !! Restate con noi

 

Guarda anche

Samsung Galaxy S7 impostazioni fotocamera scomparse

Samsung Galaxy S7 impostazioni fotocamera scomparsa

Che cosa fare se icona impostazioni fotocamera Galaxy S7 è scomparsa La soluzione se icona …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *