WhatsApp Nokia Lumia WP aggiunge i messaggi vocali

Buone notizie per gli utenti che utilizzano WhatsApp, la più popolare app di messaggistica istantanea per smartphone Lumia WP.

Con l’ultimo  aggiornamento anche gli smartphone Nokia Lumia ottengono la possibilità di inviare e ricevere messaggi viocali ‘Push-to Talk-Voice Messaging’.

L’applicazione ha ricevuto numerosi aggiornamenti nel corso degli ultimi mesi ed ora lo sviluppatore ha attivato una nuova funzione : la messaggistica vocale.

In un’intervista a All Things D co-fondatore, Jan Koum WhatsApp, ha rivelato che la funzione messaggistica vocale ora sarà disponibile su tutte le piattaforme iPhone, BlackBerry, Android, Windows Phone e Nokia.

WhatsApp Nokia Lumia WP aggiunge i messaggi vocali

L’applicazione offre ora una icona del microfono nella sezione messaggistica che permette di registrare brevi messaggi vocali per essere inviati come un semplice messaggio tramite WhatsApp. È necessario premere e tenere premuto l’icona del microfono per registrare i messaggi e una volta che si è fatto i messaggi vocali vengono inviati automaticamente al contatto.

voice

Download

WhatsApp” Nokia Lumia

Guarda anche

Skype Nokia Lumia con Cortana aggiornameto per telefoni Windows Phone

Skype Nokia Lumia con Cortana aggiornameto per telefoni Windows Phone

Download Skype Nokia Lumia con supporto Cortana. L’ assistente vocale via aiuta a chiamare i …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *