Tizen Avrà l’hardware del Galaxy S3 con display Amoled – Batteria senza fine !

Samsung ha recentemente rilasciato la versione 2.2 dell’interfaccia utente Tizen, che ha portato una serie di modifiche. Si scopre che c’è un altro cambiamento di cui si era all’oscuro.

Tizen 2.2 utilizza un tema scuro di default per aumentare l’autonomia della batteria, il che significa che il primo telefono con Tizen sarà disponibile con uno schermo AMOLED.

Fin dalla sua nascita Tizen ha avuto temi sia chiari che scuri per il sistema operativo (molto simile a Windows Phone). Ricordiamo che le immagini più scure / nere aiutano ad aumentare la durata della batteria e gli schermi OLED hanno bisogno di pochi / nessun LED per visualizzarli, quindi lo sfondo di default aumenterà di non poco la durata della batteria.

Tizen Avrà l'hardware del Galaxy S3 con display Amoled - Batteria senza fine !

Le prime indiscrezioni avevano suggerito che il primo telefono Tizen avrebbe potuto utilizzare l’hardware dai Galaxy S3, come il processore quad-core Exynos, e dal momento che il Galaxy S3 ha anche uno schermo AMOLED, credaimo che sia ancora più possibilità che Samsung utilizzerà le stesse specifiche del suo fiore all’occhiello 2012 come primo smartphone Tizen (ricordiamo che l’hardware del Galaxy S3 può essere considerato vecchio ma, per Tizen, non lo è in quanto ha requisiti diversi rispetto ad Android.

Guarda anche

Telefono Tizen Z9005 Il primo smartphone appare in un hands-on video

Telefono Tizen Z9005 Il primo smartphone appare in un hands-on video

Lo Z9005  è un telefono di fascia alta con sistema operativo Tizen che condivide molte …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *