Nokia Corning Gorilla Glass 3 su Lumia 1020 anche sulla fotocamera

Nokia sul suo blog ufficiale ha pubblicizzato l’utilizzo del Corning Gorilla Glass 3 sullo smartphone, fiore all’occhiello di Nokia, il Lumia 1020.

Il Lumia 1020 è il primo cellulare Nokia con caratteristiche di terza generazione che ha, come protezione del suo display, il Gorilla Glass. La protezione fornita da Gorilla Glass 3 è stata estesa anche alla fotocamera posteriore da 41 megapixel.

L’ultima evoluzione del  Gorilla Glass 3, è stata lanciata all’inizio di quest’anno e le caratteristiche, per la prima volta, sono state inserite su un prodotto Nokia quale il Lumia nel 1020.

Il Corning Gorilla Glass 3 offre una protezione ulteriore ai graffi e urti rispetto alla versione precedente. Il Gorilla Glass 3 è stato modificato a livello atomico per offrire all’utente una ulteriore protezione alle parti trasparenti degli smartphone.

Nokia Corning Gorilla Glass 3 su Lumia 1020 anche sulla fotocamera

Vantaggi di possedere uno smartphone proterro dal Gorilla Glass 3:

Migliorata la resistenza ai graffi
Riduzione del 40% delle rotture laterali del display
Incremento del 40% della forza necessaria per rompere lo schermo e della resistenza ai  graffi.

Nokia ha scelto Gorilla Glass 3 come protezione della macchina fotografica per la qualità del materiale nelle sue prestazioni e per la trasmissione della luce che è migliore dei prodotti tradizionali aumentando di non poco le caratteristiche della fotocamera da 41 megapixel.

Guarda anche

Lumia 735 si spegne schermo in chiamata quale è il problema

Lumia 735 si spegne schermo in chiamata quale è il problema

Il display del Nokia Lumia 735 si spegne quando si avvia una telefonata Lo schermo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *